Gestite la vostra prepagata

Carta Elektra è semplice e intuitiva da gestire, attraverso l’area utenti dedicata sul sito o via sms direttamente dal cellulare.

Accedete all’Area Utenti

Ogni possessore di Carta Elektra ha la possibilità di gestire la propria prepagata attraverso l’Area Utenti presente sul sito www.cartaelektra.it.

area clienti2

Come accedere ?

Per accedere alla propria Area Utenti effettuate la registrazione sul portale cliccando sul tasto REGISTRATI, inserendo tutti i dati richiesti.

Ricevuta la Username potrete accedere alla vostra Area Utenti cliccando su ACCEDI inserendo la Username ricevuta e la password.

Funzioni disponibili

Attraverso l’AREA UTENTI è possibile:

  • Visualizzare lo storico transazioni
  • Modificare i dati
  • Ricaricare attraverso altra carta di credito *
  • Condividere denaro con un’altra Carta Elektra *
  • Visualizzare il proprio PIN
  • Ricaricare attraverso Bonifico Bancario*

SEMPLICE – Area Utenti dedicata per gestire Carta Elektra in totale autonomia

Gestite la vostra carta attraverso SMS

Non avete la possibilità di accedere a internet per gestire la vostra carta ? E’ possibile interagire e gestire Carta Elektra anche attraverso il numero di telefono associato alla prepagata

Inviando un semplice SMS sarà possibile conoscere il saldo carta, richiedere il PIN, bloccare e sbloccare la carta, condividere denaro e molto altro.

Per effettuare tali operazioni sarà sufficente inviare un SMS al +39 393 847 1322 con i codici presenti nella tabella sottostante:

h

N.B. Ogni operazione di gestione carta attraverso SMS ha un costo di 0.24€ che verrà scalato dal saldo carta del richiedente.